Rete

I nostri partner si raccontano. Qui CMI Manfroi di Sedico (BL) racconta la sua partnership con CGTE e CAT® e i nuovi miniescavatori Next Gen.

Una rete distribuita su tutto il territorio nazionale

Dedizione e successo, una partnership vincente


La rete indiretta di CGTE conta 33 Concessionari e 21 Officine estesi per tutto il territorio nazionale e con loro ogni giorno riscriviamo le regole del cantiere e non solo.

Un’organizzazione snella e basata su pilastri indissolubili: passione nel proprio lavoro, competenza e relazione.
Le caratteristiche del nostro successo sono alla base dello sviluppo della rete. Più di 20 anni di esperienza nella gestione di reti indirette fa sì che CGTE sia oggi il punto di riferimento per le società che vogliono iniziare un percorso di crescita e sviluppo di successo.

Cosa offriamo alla nostra rete:

Formazione specializzata

I nostri Responsabili di Prodotto ogni anno preparano un fitto piano di formazione di prodotto dedicata ai nostri partner per approfondire la conoscenza dei prodotti. Dalla base a nozioni avanzate, da remoto e in presenza, il nostro Centro Formazione e Dimostrazioni a Parma ti aspetta.

Referenti per ogni necessità

Hai bisogno di supporto? Insieme a te sviluppiamo progetti e idee per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Non solo macchine, siamo una rete di persone che ogni giorno costruiscono relazioni e si scambiano informazioni

Disponibilità immediata

Il nostro deposito centrale di Parma ogni giorno movimenta decine e decine di macchine. Vuoi aumentare la tua visibilità? Ci pensiamo noi.

Supporto continuo

Siamo al vostro fianco per costruire una nuova storia di successo. Vuoi essere il protagonista del nostro prossimo video?

Entriamo in contatto

Scrivici per candidarti a entrare all’interno della nostra Rete


Presentiamoci ed entra a far parte della rete indiretta a marchio CAT®, la rete più longeva e di successo in Italia nel mondo delle costruzioni.